“Shotgun Wedding”: Josh Duhamel in trattative per sostituire Armie Hammer nell’action comedy con Jennifer Lopez

“Shotgun Wedding”: Josh Duhamel in trattative per sostituire Armie Hammer nell’action comedy con Jennifer Lopez

“Shotgun Wedding”: Josh Duhamel in trattative per sostituire Armie Hammer nell’action comedy con Jennifer Lopez

A causa delle polemiche sorte in seguito alla diffusione sui social di alcuni messaggi privati inviati a donne da lui frequentate, e contenenti particolari violente fantasie sessuali nonché di cannibalismo, l’interprete di “Chiamami col tuo nome” e del recente adattamento Netflix “Rebecca” Armie Hammer, come ben si sa ha abbandonato l’action comedy con Jennifer Lopez “Shotgun Wedding”.

“Non ho intenzione di rispondere a queste assurde affermazioni, ma, alla luce dei violenti e falsi attacchi online contro di me, per buona coscienza non posso lasciare i miei figli per 4 mesi per girare un film nella Repubblica Domenicana” – aveva risposto Hammer attraverso un comunicato – “Lionsgate sostiene la mia scelta e per questo gli sono grato”.

Ma non è tutto, dal momento che a quanto pare ad essere in trattative per sostituire Hammer, a meno di una settimana dalla sua uscita dal progetto, sarebbe il protagonista del franchise “Transformer” Josh Duhamel. Accordo che, come riportato da Deadline, nel caso in cui andasse a buon fine, permetterebbe alla produzione di dare il via alle riprese il prossimo mese. Non resta quindi che attendere conferme.

Distribuito da Amazon Prime “Shotgun Wedding”, diretto da Jason Moore e scritto da Liz Meriwether assieme a Mark Hammer, seguirà la vicenda di Darcy e Tom, una coppia che dopo aver riunito le rispettive famiglie per celebrare il loro matrimonio, si renderà ben presto conto di non piacersi. Una situazione che si complicherà ulteriormente nel momento in cui tutti verranno presi in ostaggio, con i due impegnati a salvare coloro che amano evitando di uccidersi a vicenda.

A produrre il progetto, saranno la Nuyorican Production della Lopez, e la Mandeville Films di Todd Lieberman, con Ryan Reynolds e George Dewey alla produzione esecutiva. Infine Alex Young, Courtney Baxter, con James Myers e Scott O’Brien di Lionsgate cureranno la supervisione.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: