“Black Widow”: l’ulteriore slittamento sembra oramai vicino

“Black Widow”: l’ulteriore slittamento sembra oramai vicino

L’emergenza pandemica scoppiata nel 2020 ha costretto tutti gli studi a rinviare il debutto dei rispettivi titoli al 2021. Anno tuttavia, in cui, secondo un’analisi riportata da Variety, vedrà ancora slittare tali esordi considerando il persistere ed aggravarsi della crisi sanitaria che continua a colpire un già fortemente provato settore cinematografico, imponendo ai maggiori circuiti, in particolare di USA e Regno Unito, di prolungare la chiusura delle sale, ed a cui sì è aggiunto il rallentamento dovuto alla richiesta di tempo necessario per la distribuzione dei vaccini.

Un ulteriore ondata di posticipi che interesserà quasi sicuramente ancora una volta anche l’attesissimo cinecomic Marvel Studios “Black Widow”, il primo dedicato al personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera dal volto di Scarlett Johansson. Inizialmente fissato per il 6 novembre, e successivamente spostato al 7 maggio 2021, nell’attuale situazione, nonostante le smentite e le incertezze espresse dal presidente della Marvel Kevin Feige, l’ipotesi di un’uscita sul servizio streaming di Disney+ infatti, data la situazione e la partenza ufficiale della Fase 4 grazie all’arrivo sullo streamer della Casa di Topolino dello show “WandaVision”, avvenuto lo scorso 15 gennaio, non è più da escludere. Continuare a rinviare all’infinito inoltre, provocherebbe delle inevitabili ripercussioni sugli altri film in programma del Marvel Cinematic Universe.

Non resta quindi che attendere sviluppi in merito e come sempre vi terremo aggiornati.

24esimo dell’MCU, “Black Widow” approfondirà la figura e la storia della vendicatrice. Ambientata dopo gli eventi di “Civil War” infatti, l’ex spia si troverà sola ed in fuga dal governo dopo aver rifiutato gli accordi di Sokovia ed aiutato Steve Rogers, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti.

Diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, nel cast di “Black Widow” troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

FONTE VARIETY