“She –Hulk”: Ginger Gonzaga nel cast della serie Disney+

“She –Hulk”: Ginger Gonzaga nel cast della serie Disney+

“She –Hulk”: Ginger Gonzaga nel cast della serie Disney+

Secondo quanto riportato da Deadline, Ginger Gonzaga è entrata a far parte della serie Marvel “She – Hulk”. In particolare, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, la Gonzaga molto probabilmente vestirà i panni di Jill Stevens, ovvero la miglior amica della protagonista Jennifer Walters dal volto di Tatiana Maslany, confermata nel corso dell’Investor Day 2020 della Disney.

Evento tra l’altro in cui il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha anche annunciato il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio villain da lui precedentemente interpretato ne “L’Incredibile Hulk”.

Dietro la macchina da presa del pilot e dell’intero show, composto da 10 episodi, Kat Coiro, al centro della scena ovviamente ci sarà Jennifer Walter, cugina di Bruce Bunner, Hulk, la quale, come mostrato in “The Savage She-Hulk”, No. 1 degli anni ’80, attraverso un urgente trasfusione di sangue, eseguita da quest’ultimo, ne ha acquisirà le capacità, riuscendo a mantenere però la propria intelligenza e personalità anche nei panni del proprio alter – ego verde.

L’inizio delle riprese è stato fissato per marzo del 2021 con il debutto, sulla piattaforma del servizio streaming di Disney+, previsto per il 2022. Nel cast troveremo inoltre: Mark Ruffalo/Bruce Banner/Hulk, Liv Tyler/Betty Ross, e William Hurt/il Generale ‘Thunderbolt’ Ross.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: