“Mortal Kombat”: la Sinossi Ufficiale dell’adattamento diretto da Simon McQuoid

“Mortal Kombat”: la Sinossi Ufficiale dell’adattamento diretto da Simon McQuoid

“Mortal Kombat”: la Sinossi Ufficiale dell’adattamento diretto da Simon McQuoid

Prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid, al suo debutto dietro la macchina da presa, l’adattamento cinematografico in live action dell’omonimo celebre videogioco, creato nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games, “Mortal Kombat”, approderà nelle sale statunitensi ed in contemporanea sul servizio streaming di HBO Max, il 16 aprile del 2021.

Leggi anche: “Mortal Kombat”: le Prime Immagini Ufficiali dell’adattamento diretto da Simon McQuoid

Nel frattempo è stata diffusa la Sinossi Ufficiale che vede al centro della scena il personaggio di Cole Young interpretato da Lewis Tan.

“Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all’oscuro delle proprie origini e del motivo per cui l’Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax, un Maggiore delle Forze Speciali con il medesimo marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antico dio protettore della Terra (Earthrealm) che accoglie e da rifugio tutti coloro che posseggono il marchio. Qui Cole si addestra assieme agli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano per combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l’Universo. Riuscirà Cole a impegnarsi a fondo tanto da sbloccare i suoi arcani, l’immenso potere all’interno della sua anima, in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per fermare il Mondo Esterno una volta per tutte?”

A produrre oltre a Wan anche Todd Garner, con Greg Russo, Dave Callaham e Oren Uziel autori della sceneggiatura. Nel cast: Joe Taslim nel ruolo di Sub Zero, Mehcad Brooks in quelli di Jax, Josh Lawson in Kano, Ludi Lin interprete di Liu Kang, Jessica McNamee di Sonya Blade, Chin Han di Shang Tsung, Hiroyudi Sanada è Scorpion, Sisi Stringer è Mileena, Max Huang è Kung Lao, Lewis Tan in Cole Young, Tadanobu Asano è Raiden, e Elissa Cadwell è Nitara.

FONTE COMINGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: