“Ghostbusters: Legacy”: i giovani protagonisti nella Nuova Immagine Ufficiale

“Ghostbusters: Legacy”: i giovani protagonisti nella Nuova Immagine Ufficiale

A trentasette anni dall’uscita nelle sale dell’iconico “Ghostbusters”, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è tornato insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia nel nuovo capitolo diretto da Jason Reitman: “Ghostbusters: Legacy”, che debutterà sul grande schermo non più il 5 marzo 2021, come precedentemente annunciato, bensì l’11 giugno del 2021.

Uno slittamento ovviamente dovuto all’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha costretto la Sony e tutti gli studi a posticipare le uscite dei rispettivi titoli, con la speranza comune che le nuove release prima o poi non subiscano più cambiamenti.

Nell’attesa Empire, ha pubblicato una Nuova Immagine Ufficiale, che ritrae i giovani protagonisti del film alla guida della Eco – 1.

“Mio padre a causa del Covid non sta uscendo molto di casa” – ha dichiarato Jason Reitman“Ma ha fatto il test, ha indossato la mascherina ed è venuto alla Sony per vedere il film con lo studio. Ha pianto e ha detto: ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita.”

“Ghostbusters: Legacy”: i giovani protagonisti nella Nuova Immagine Ufficiale

“La sensazione a cui mi sono aggrappato è che, pur essendo molto divertente, mi ha davvero spaventato. E’ stata la mia prima esperienza con un horror” – spiega Reitman riferendosi al primo film della saga – “Ero ad una riunione della Directors Guild e mi sono ritrovato seduto accanto a Steven Spielberg e gli ho svelato che stavo lavorando a ‘Ghostbusters’, e lui all’improvviso ha detto: ‘Il fantasma della biblioteca’, nei dieci più grandi spaventi di sempre. Ed è vero.”

Scritto da Reitman assieme a Gil Kenan, la storia vedrà una madre single e i suoi due figli, dopo essere arrivati in una piccola città, iniziare a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Tra i protagonisti anche: Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

Leggi anche: “Ghostbusters: Legacy”, il Primo Trailer Ufficiale del nuovo capitolo diretto da Jason Reitman

FONTE EMPIRE


Pubblicato

in

da

Tag: