“Batwoman”: le Clip tratte dalla premiere della seconda stagione

“Batwoman”: le Clip tratte dalla premiere della seconda stagione

“Batwoman”: le Clip tratte dalla premiere della seconda stagione

Domenica 17 gennaio ha debuttato negli Stati Uniti su The WC la seconda stagione di “Batwoman”, di cui a tal proposito sono state rilasciate dall’emittente Due Clip tratte dell’episodio andato in onda dal titolo “Whatever Happened to Kate Kane?”.

La Prima di quasi 5 minuti, si concentra sulla nuova protagonista Ryan Wilder, dal volto di Javicia Leslie, la quale dopo aver assistito all’incidente aereo di Kate trova il costume. Il tutto mentre Lucius Fox si rende conto di ciò che è accaduto e dei flashback mostrano la morte della madre di Ryan. Nella seconda invece, l’eroina è alle prese con una delle sue prime missioni.

https://www.youtube.com/watch?v=ccJlfgzbgRE&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=ppoETf9iAtc&feature=emb_title

Inseguito all’abbandono di quest’ultima infatti, lo studio ha deciso di introdurre un nuovo personaggio, una nuova paladina della città di Gotham City con un proprio costume, descritta come un giovane donna di 25 anni molto diversa dalla precedentemente conosciuta Kate Kane. Ryan è disordinata, simpatica e ribelle. Omosessuale dichiarata per anni è stata un corriere della droga. Capace di uccidere un uomo a mani nude tra i suoi obiettivi c’è quello di vendicarsi dello Spaventapasseri, colpevole della morte di sua madre.

Lo show, scritto da Caroline Dries, produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, vedrà nella seconda stagione al fianco di Javicia Leslie anche: Shivani Ghai nel ruolo dell’antagonista Safiyah Sohail, Leah Gibson in quello dell’assassina Tatiana/The Whisper, Nathan Owens in Ocean, giardiniere e pensatore zen ex soldato trasferitosi a Gotham per ripartire da capo, e Alex Morf in Victor Szasz.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: