“Batwoman”: Javicia Leslie e Meagan Tandy nelle Featurette della seconda stagione

“Batwoman”: Javicia Leslie e Meagan Tandy nelle Featurette della seconda stagione

“Batwoman”: Javicia Leslie e Meagan Tandy nelle Featurette della seconda stagione

Domenica 17 gennaio arriverà negli Stati Uniti su The WC la seconda stagione di “Batwoman”, di cui sono state rilasciate dall’emittente Due Featurette, che vedono rispettivamente al centro della scena una la protagonista Javicia Leslie, la quale parla del proprio ingresso nella serie e dell’emozione provata la prima che ha indossato il costume della supereoina, e Meagan Tandy volto di Sophie Moore, agente dei Crows che ha un avuto una relazione con Kate Kane.

https://www.youtube.com/watch?v=8_7kIrwtGgQ&feature=emb_title

https://www.youtube.com/watch?v=um0Iq6fNZ1A&feature=emb_title

Inseguito all’abbandono di quest’ultima infatti, lo studio ha deciso di introdurre un nuovo personaggio, una nuova paladina della città di Gotham City con un proprio costume, descritta come un giovane donna di 25 anni molto diversa dalla precedentemente conosciuta Kate Kane. Ryan è disordinata, simpatica e ribelle. Omosessuale dichiarata per anni è stata un corriere della droga. Capace di uccidere un uomo a mani nude tra i suoi obiettivi c’è quello di vendicarsi dello Spaventapasseri, colpevole della morte di sua madre.

Lo show, scritto da Caroline Dries, produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, vedrà nella seconda stagione al fianco di Javicia Leslie anche: Shivani Ghai nel ruolo dell’antagonista Safiyah Sohail, Leah Gibson in quello dell’assassina Tatiana/The Whisper, Nathan Owens in Ocean, giardiniere e pensatore zen ex soldato trasferitosi a Gotham per ripartire da capo, e Alex Morf in Victor Szasz.

Leggi anche: “Batwoman”: le Nuove Immagini della premiere della seconda stagione

Leggi anche: “Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

Leggi anche: “Batwoman”: il Poster e le Prime Immagini Ufficiali della seconda stagione

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: