“Disenchanted”: Patrick Dempsey conferma il suo ritorno e svela l’inizio delle riprese

“Disenchanted”: Patrick Dempsey conferma il suo ritorno e svela l’inizio delle riprese

“Disenchanted”: Patrick Dempsey conferma il suo ritorno e svela l’inizio delle riprese

Nel corso dell’evento dell’Investor Day 2020 della Disney, il presidente dei Disney Studios Sean Bailey, come ben si sa ha ufficializzato la realizzazione di “Disenchanted”, sequel del film in live – action nominato agli Oscar “Come d’incanto” diretto nel 2007 da Kevin Lima. Occasione tra l’atro, in cui è stato anche annunciato il ritorno di Amy Adams nei panni della principessa Giselle.

Mentre per quanto riguarda Patrick Dempsey il suo ritorno nel ruolo di Robert Philip è stato definitivamente confermato dallo stesso attore durante una recente intervista con Good Morning America.

“Mi hanno inviato la sceneggiatura del secondo film da poco, ho iniziato a leggerla e prendere appunti. L’intenzione è quella di dare il via alle riprese in primavera, ed è davvero entusiasmante.”

Dietro la macchina da presa della nuova avventura, che debutterà sul servizio streaming di Disney+, ci sarà Adam Shankman, regista alla guida di “Prima o poi mi sposo” e “Hairspray – Grasso è bello”, il quale tra l’altro dirigerà anche il seguito di “Hocus Pocus”.

La sceneggiatura invece è stata scritta da Rita Hsiao, Jessie Nelson, J. David Stem e David N. Weiss, e, secondo alcune fonti, la storia sarà ambientata 10 anni dopo il primo film, con Giselle che finirà per mettere in discussione il suo tanto amato “per sempre felici e contenti” rovesciando involontariamente con una serie di eventi sia la vita del mondo in cui vive che del regno fantastico animato di Andalasia.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: