Nel cast del nuovo film di David O. Russell anche Robert De Niro, Michael Shannon e Anya Taylor – Joy

Nel cast del nuovo film di David O. Russell anche Robert De Niro, Michael Shannon e Anya Taylor – Joy

Il cast del nuovo progetto diretto da David O. Russell, regista dietro la macchina da presa di “American Hustler”, “Il lato positivo” e “Joy”, sua ultima regia, dopo il recente ingresso del premio Oscar Rami Malek e Zoe Saldana, continua ad arricchirsi.

Ad unirsi infatti a Malek, Saldana e ai precedentemente confermati Christian Bale, John David Washington e Margot Robbie, sono niente di meno che una serie di nomi stellari, ovvero: Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor – Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Basato su un’idea originale dello stesso Russell, la lavorazione del film è attualmente in corso a Los Angeles. A curare la fotografia è il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki, ed ovviamente non sono state ancora diffuse informazioni in merito alla trama se non che molto probabilmente ruoterà attorno ad un accordo tra un medico e un avvocato.

A produrre saranno Arnon Milchan per conto della New Regency assieme a Matthew Budman e Anthony Katagas, e sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, parte come ben si sa della Disney.

FONTE DEADLINE