Rami Malek e Zoe Saldana entrano a far parte del cast del nuovo film di David O. Russell

Rami Malek e Zoe Saldana entrano a far parte del cast del nuovo film di David O. Russell

Il premio Oscar Rami Malek, volto dell’antagonista dell’atteso, per l’ennesima volta posticipato, 25esimo episodio del franchise di James Bond “No Time to Die”, e Zoe Saldana la quale tonerà a vestire i panni di Gamora in “Guardiani della Galassia vol. 3”, sono ufficialmente entrati a far parte del nuovo film, dal titolo di lavorazione “Amsterdam”, di David O. Russell, regista di “American Hustle”, “Il lato positivo” e “Joy”, sua ultima regia.

Malek e Saldanasi uniscono così ai già confermati John David Washington, protagonista del recente thriller ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale di Christopher Nolan “Tenet”, di Christian Bale, impegnato anche nelle riprese del quarto capitolo del Dio del Tuono “Thor: Love and Thunder” in cui interpreterà il villain, e Margot Robbie.

Basato su un’idea originale dello stesso Russell, il film vedrà il tre volte premio Oscar Emmanuel Lubezki, alla direzione della fotografia. La lavorazione dovrebbe partire questo mese da Los Angeles ed ovviamente non sono state diffuse informazioni in merito alla trama se non che molto probabilmente ruoterà attorno ad un accordo stabilito tra un medico e un avvocato.

A produrre saranno Arnon Milchan per conto della New Regency assieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

FONTE DEADLINE