Chris Evans sarà di nuovo Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel!

Chris Evans sarà di nuovo Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel!

Come un fulmine a ciel sereno Deadline sconvolte e manda letteralmente in visibilio i fan Marvel annunciando il probabile ritorno di Chris Evans nei panni di Steve Rogers alias Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore infatti, nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, come riportato dal magazine, sarebbe in trattative per riprendere l’iconico ruolo da lui interpretato per l’ultima volta nell’epico finale di “Avengers: Endgame”, almeno in altro progetto Marvel, lasciando inoltre la porta per un secondo cinecomic.

Ovviamente non si tratterà di un standalone, ma di un’apparizione simile a quella fatta da Robert Doweny Jr. in “Spider – Man: Homecoming”.

Un eventuale ritorno di cui lo stesso Evans tra l’altro aveva parlato nel novembre del 2029, nel corso di una conversazione nella rubrica di Variety “Actore on Actores” con la collega e amica Scarlett Johansson.

“Mai dire mai, come si suol dire” – aveva affermato Evans – “Non si tratta di un no definitivo così come di un si ansioso. In questo momento sono impegnato in altre cose. Penso che Cap abbia avuto un percorso narrativo difficile da completare, e lasciandogli concludere il suo viaggio secondo me hanno fatto un buon lavoro. Se vuoi rivisitare il personaggio non puoi farlo solo con l’obiettivo di raccogliere soldi, e neanche per lo chiede il pubblico, dal momento che questo vuole emozionarsi con lui. Cosa stiamo svelando e aggiungendo alla sua storia? Ci sarebbero davvero tante situazioni  da affrontare.”

FONTE DEADLINE