“The Umbrella Academy 3”: svelati gli interpreti e i personaggi della Sparrow Academy

“The Umbrella Academy 3”: svelati gli interpreti e i personaggi della Sparrow Academy

“The Umbrella Academy 3”: svelati gli interpreti e i personaggi della Sparrow Academy

“The Umbrella Academy”, come ben sì sa, tornerà con la terza stagione chiarendo il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, tornati nel 2019 si sono trovati tuttavia in una linea temporale differente. Sir Reginald infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, dal volto naturalmente da Justin H. Min, e di cui Netflix ha svelato gli interpreti e i dettagli.

Justin Cornwell è Marcus, alias Sparrow N. 1. Descritto come “affascinante, definito e colossale”, ma anche “onesto, virtuoso ed esigente”, Marcus è colui che tiene insieme la famiglia. “Gentile ma letale, calcolatore ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e controllato. Emana fiducia e la capacità del leader senza mai aver bisogno di alzare la voce”.

Justin H. Min, come detto, tornerà nei panni di un Ben molto diverso. Sparrow N.2 infatti, non è il ragazzo dolce che il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare bensì è “un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con dentro un potente calamaro. Malvagio, pragmatico e iper – vigile, Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.”

Britne Oldford è Fei, la Sparrow N.3. Una donna che “vede il mondo in un modo speciale e si presenta come una misantropa che preferirebbe essere sola piuttosto che passare anche un secondo con te”, anche se nel profondo vorrebbe avere un’amica. Nella maggior parte delle volte sarà la persona più intelligente nell’ambiente, disposta a risolvere la situazione, fino a quando non sarà provocata.

Jake Epstein sarà Alphonso, Sparrow N.4. Un uomo che ha passato anni a combattere il crimine, segnato dalle lotte e con un senso dell’umorismo caustico e pungente. “L’unica cosa che gli piace più di picchiare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da offenderlo, è una buona pizza e una confezione da sei di birra”.  

Genesis Rodriguez è Sloane, Sparrow N.5. Una romantica sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore che spinge a vedere il mondo e sperimentare la vita al di là sua formazione. Sono gli obblighi verso i suoi compagni e la paura di oltrepassare un confine familiare a tenerla legata all’Accademia.

Cazzie David è Jayme, Sparrow N.6. Descritta come una “solitario che si nasconde sotto il cappuccio di una felpa”. Non parla molto “perché non è ha bisogno: Jayme ha un ringhio che induce alla paura, è intelligente e affilata come un coltello”, e trascorre la maggior parte del tempo con Alphonso.

Sparrow N.7 infine è un “Cubo Psicronium che induce il terrore”, altrimenti noto come Christopher. È un cubo telecinetico di origine sconosciuta in grado di trasformare la stanza gelata provocando una paura paralizzante. In famiglia, agisce come un oracolo da consultare, dà consigli incredibili e funge da mediatore. E’ affidabile e leale, e come gli altri è una forza con cui fare i conti.

Tratto dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, lo show, sarà composto da 10 episodi, vedrà dietro la macchina da presa Jeff F. King, il quale si occuperà della produzione esecutiva assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e allo showrunner Steve Blacklam. Le riprese avranno inizio nel febbraio 2021 a Toronto in Canada.

Nel cast: Elliot Page/Vanya, Tom Hopper/Luther, David Castañeda/Diego, Emmy Raver – Lampman/Allison, Robert Sheehan/Klaus, Yusuf Gatewood/Raymond, Marin Ireland/Sissy, Aidan Gallagher/Cinque, Ritu Arya/Lila, e Adam Godley/Pogo.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: