“Snowpiercer”: il Trailer Ufficiale della seconda stagione dal 26 gennaio su Netflix

“Snowpiercer”: il Trailer Ufficiale della seconda stagione dal 26 gennaio su Netflix

Debutterà martedì 26 gennaio su Netflix, ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, con gli episodi disponibili a cadenza settimanale, la Seconda Stagione di “Snowpiercer”, la serie originale tratta dall’omonima graphic novel di Jacques Lob, Benjamin Legand e Jean – Marc Rochette, e già precedentemente adattata nel lungometraggio diretto dal regista premio Oscar Bong Joon – ho.

Ambientato in un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di questa nuova era glaciale, gli unici uomini a essere sopravvissuti viaggiano su un treno formato da 1001 carrozze, in perpetuo movimento intorno alla Terra, con i ricchi in testa e i poveri ovviamente in coda, sfruttati ed umiliati. Prima c’era ordine. Poi è arrivata la rivoluzione. Ora è il turno del Signor Wilford.

La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo, di cui il colosso dello streaming ha rilasciato il Trailer Ufficiale in italiano e lingua originale.

Nel cast: Sean Bean, Jennifer Connelly, Jaylin FletcherMickey Sumner, Katie McGuinness, Susan Park, Lena Hall, Annalise BassoSam Otto, Sheila VandRoberto Urbina, Iddo GoldbergSasha Frolova, Alison Wright e Daveed Diggs.

La Redazione