“The Wilds”: il video esteso del dietro le quinte della serie Amazon Original

“The Wilds”: il video esteso del dietro le quinte della serie Amazon Original

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione., che ha debuttato lo scorso 11 dicembre su Amazon Prime VideoThe Wilds”, la serie Amazon Original in 10 episodi di un’ora ciascuno, come ben sì sa è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, scritta e prodotta da Sarah Streicher, con Amy B. Harris showrunner e produttore esecutivo, The Wilds”, di cui è stato diffuso il lungo video del dietro le quinte, segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

Nel cast la veterana Rachel Griffiths, oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan,Troy Winbush. “The Wilds” è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television StudiosSarah Streicher (“Daredevil”) ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme ad Amy B. Harris (“Sex and the City” e “The Carrie Diaries”), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (The Batman and Bird Box).

La Redazione