“Bad Bloom”: Vera Farmiga produrrà e interpreterà l’horror di Bryce McGuire

“Bad Bloom”: Vera Farmiga produrrà e interpreterà l’horror di Bryce McGuire

“Bad Bloom”: Vera Farmiga produrrà e interpreterà l’horror di Bryce McGuire

Vera Farmiga produrrà ed interpreterà “Bad Bloom”, la fiaba horror debutto alla regia di Bryce McGuire, regista dietro la macchina da presa di vari cortometraggi del genere sopracitato, il quale ha già collaborato con l’attrice nella serie surrealista “Tabloid Dreams”, prodotta dai Bron Studios.

La produzione dovrebbe partire nella seconda metà del 2021, e la storia sarà incentrata su una famiglia che vive in isolamento su un’isola remota, con il compito di tenere sotto controllo una sconosciuta creatura. Una particolare e rigorosa realtà che tuttavia inizierà a disfarsi nel momento in cui uno dei figli scoprirà che il mostro fino ora da loro temuto, non è ciò che avevano sempre immaginato.

A produrre il progetto saranno anche John Rubinstein e Galt Niederhoffer della Authentic Management, e Renn Hawkey della Ruminant Films.

Vera Farmiga, come ben si sà, non è estranea all’horror, essendo la protagonista della celebre saga “The Conjuring”, creata da James Wan, il cui terzo capitolo “The Conjuring: Per Ordine del Diavolo”, approderà nelle sale statunitensi il prossimo 4 giugno. Nominata all’Oscar nel 2009 per “Up in the Air”, Farmiga nel franchise in particolare veste i panni dell’investigatrice del paranormale realmente esistita Lorraine Warren, la quale, assieme al marito Ed, investigò sui noti casi di possessione quali Amityville.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: