“WandaVision”: la serie debutterà ufficialmente con due episodi!

“WandaVision”: la serie debutterà ufficialmente con due episodi!

“WandaVision”: la serie debutterà ufficialmente con due episodi!

Dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, arriva la conferma ufficiale. “WandaVision” esordirà il 15 gennaio sulla piattaforma Disney+ con due episodi. Primo passo della Fase 4 dell’amato Universo Cinematografico Marvel, lo show, diretto da Matt Shakman e scritto da Jac Schaeffer, autrice di “Captain Marvel” e “Black Widow”, sarà composto quindi da 9 episodi della durata di 40 minuti ciascuno per un totale di 6 ore, che si concluderanno il 5 marzo, ovvero due settimane prima dal debutto di “The Falcon e the Winter Soldier” fissato per il 19 marzo.

“I primi 2 episodi saranno presentati in anteprima su Disney + venerdì 15 gennaio. L’episodio 3 debutterà venerdì 22 gennaio.”

“WandaVision”, con Kristen Anderson – Lopez e Robert Lopez, autori e premi Oscar per le musiche di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, ad occuparsi dei brani originali della colonna sonora, attraverserà varie epoche e si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”, con Wanda e Visione, due individui dotati di super poteri, interpretati come sempre da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari a quello di una sit – com americana, dove però nulla è come sembra.

La serie avrà inoltre dei collegamenti con il cinecomic diretto da Sam Raimi: “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, il secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch, in cui apparirà la stessa Olsen. Nel cast troveremo anche: Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: