“Thor: Love and Thunder”: i Guardiani della Galassia nel quarto capitolo sul Dio del Tuono

“Thor: Love and Thunder”: i Guardiani della Galassia nel quarto capitolo sul Dio del Tuono

Arriverà l’11 febbraio del 2022 “Thor: Love and Thunder”, quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono dal volto di Chris Hemsworth, diretto dall’eclettico regista neozelandese Taika Waititi, alla guida di “Thor Ragnarok”, e scritto da quest’ultimo assieme a Jennifer Robinson.

Le riprese a quanto pare dovrebbero partire questo mese in Australia, ed il cinecomic non solo segnerà il ritorno di Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, e di Tessa Thompson in quello di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, bensì vedrà Christian Bale nelle vesti del villain Gorr, il Macellaio di Dei, e Chris Pratt in quelle di Peter Quill alias Star Lord da lui interpretato nei “Guardiani della Galassia”, e con cui Thor ha deciso partire dopo l’epica battaglia diAvengers: Endgame”.

Ma non è tutto, dal momento che “Thor: Love and Thunder”, dopo le ipotesi e rumor dell’ultimo periodo, vedrà la presenza di tutta la squadra dei Guardiani. Ad essere atterrati a Sidney in Australia infatti, oltre a Pom Klementieff/Mantis e Vin Diesel/Groot, sono anche Dave Bautista/Drax e Karen Gillian/Nebula. A confermare ciò, il video pubblicato dal Daily Mail, e il post condiviso dalla Gillian sul proprio account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillan)

FONTE CB