“Our Flag Means Death”: Rhys Darby sarà il protagonista della serie di Taika Waititi

“Our Flag Means Death”: Rhys Darby sarà il protagonista della serie di Taika Waititi

Sarà Rhys Darby, volto di Nigel Billingsley nel nuovo franchise di “Jumanji” con Dwayne Johnson, il protagonista di “Our Flag Means Death”, la commedia storica targata HBO Max, scritta da David Jekins, Garrett Basch e Dan Halsted, ed il cui pilot sarà diretto da Taika Waititi.

Prodotto da David Jenkins, creatore della serie “People of Earth” per TBS, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner, lo show, basato sulle avventure di Stede Bonnet, vedrà un aristocratico proprietario terriero del 18esimo secolo decidere di abbandonare i privilegi della propria casta per dedicarsi alla carriera di pirata. L’uomo infatti, dopo aver acquistato una barca a vela, che battezzò Revenge, viaggiò lungo la costa orientale degli Stati Uniti razziando e bruciando imbarcazioni.

Garreth Basch e Dan Halsted si occuperanno della produzione esecutiva, e, la lavorazione avrà inizio nel momento in cui l’eclettico regista premio Oscar avrà terminato le riprese di “Thor: Love and Thunder”, quarto atteso capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato ovviamente Chris Hemsworth.

FONTE DEADLINE