“Last Night in Soho”: Anya Taylor - Joy nella Nuova Immagine del thriller diretto da Edgar Wright

“Last Night in Soho”: Anya Taylor – Joy nella Nuova Immagine del thriller diretto da Edgar Wright

“Last Night in Soho”: Anya Taylor – Joy nella Nuova Immagine del thriller diretto da Edgar Wright

Inizialmente atteso per il 25 di settembre 2020, il thriller psicologico diretto da Edgar Wright, “Last Night in Soho”, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha impedito al regista di “Baby Driver” di terminare il lavoro relativo alla post produzione, è slittato al 23 aprile 2021.

L’idea di questo film è il risultato di 25 anni di vita e lavoro a Soho. Ho passato così tanto tempo a guardare l’architettura pensando: ‘Cosa hanno visto questi muri?’ E camminando per le strade a tarda notte” – ha dichiarato il registaSoho è diventata molto più signorile, ma sotto la sua superficie ha ancora una certa oscurità. È uno di quei posti in cui devi solo stare fermo per 60 secondi perché accada qualcosa di strano o magico o oscuro”.

Il film prodotto da Working Title, di cui Total Film ha diffuso una nuova immagine, verrà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

“Last Night in Soho”: Anya Taylor - Joy nella Nuova Immagine del thriller diretto da Edgar Wright

Leggi anche: “Last Night in Soho”, il thriller psicologico di Edgar Wright debutterà nel 2021

Scritta da Krysty Wilson – Cairns assieme a Wright, il quale ha rivelato di aver scelto Soho dopo essersi reso conto di non aver mai raccontato quella zona di Londra, la storia ambientata nell’elegante quartiere londinese di Soho, seguirà la vicenda dell’aspirante stilista Eloise, la quale si ritroverà misteriosamente catapultata nella Londra degli anni ’60, dove pur incontrando il suo idolo, la giovane cantante Sandy, ben presto si renderà conto che nulla è come sembra.

Leggi anche: “LAST NIGHT IN SOHO”: Prima Immagine Ufficiale del thriller di Edgar Wright

Nel cast: Anya Taylor – Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: