“Le Terrificanti Avventure di Sabrina”: tutti i blooper dal set della terza e quarta stagione

“Le Terrificanti Avventure di Sabrina”: tutti i blooper dal set della terza e quarta stagione

La quarta ed ultima stagione de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” è approdata lo scorso 31 dicembre su Netflix. Il magico si è quindi concluso e a tal proposito ecco tutte le ‘papere’ dal set del terzo e quarto capitolo.

Basati sull’omonimo fumetto della Archie Horror scritto da Roberto – Aguirre Sacasa, autore tra l’altro dello show, che immagina le origini del personaggio di Sabrina Spellam in una visione e tono horror, i nuovi episodi, debutteranno il 31 gennaio in tutti paesi in cui il servizio è attivo, e vedranno I Terrori di Eldrich scendere su Greendale, con la congrega costretta a combattere le terrificanti minacce, che conducono tutte alla fine di tutte le cose, ovvero il Vuoto, affrontandole una ad una. E mentre le Streghe saranno in guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizierà lentamente a percorrere la strada verso il cuore di Sabrina, ma sarà forse troppo tardi?

Nel cast al fianco di Kiernan Shipka, volto della protagonista Sabrina abbiamo trovato: Jaz Sinclair nel ruolo della migliore amica di quest’ultima Rosalind Walker, Lachaln Watson nell’amico Theo, Michelle Gomez nell’insegnante della Baxter High, Mary Wardwell, la quale dopo aver sostituito Madam Satan, tenterà di manipolare Sabrina per attirarla sul Sentiero della Notte, Chanche Perdomo è il cugino di Sabrina, Ambrose Spellman, Lucy Lynch è il ragazzo di Sabrina Harvey Kinkle, Lucy David è la zia Hilda, Miranda Otto è la zia Zelda, Richard Coyle è Padre Blackwood, Tati Gabrielle è Prudence, Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch. Infine Alex Denisof è il fidanzato di Mary Wardwell Adam Masters, e Mckenna Grace è Sabrina da piccola.

La Redazione