“Five Eyes”: Cary Elwes entra a far parte del thriller di Guy Ritchie

“Five Eyes”: Cary Elwes entra a far parte del thriller di Guy Ritchie

Cary Elwes, tra gli interpreti di “Saw”, “La Storia Infinita” e “Stranger Things”, è entrato a far parte di “Five Eyes”, il nuovo thriller ambientato nel mondo dello spionaggio diretto da Guy Ritchie e scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies, autori degli ultimi due film del regista: “The Gentlemen” e “Wrath of Man”. Elwes andrà così ad affiancare i già annunciati e confermati Jason Statham e Aubrey Plaza.

Al centro della scena l’agente MI6 Orson Fortune, reclutato ed incaricato dall’intelligence internazionale Five Eyes di fermare, assieme all’esperta della CIA Sarah Fidel, la vendita di sofisticate armi tecnologiche che minacciano di sconvolgere l’ordine mondiale. Fortune sarà così costretto ad usare tutto il suo fascino, ingegno e discrezione per riuscire a rintracciare ed avvicinare il miliardario broker di armi Greg Simmonds, con Elwes nei panni di Nathan Jasmine, supervisore dell’operazione.

Le riprese del progetto dovrebbero avere inizio a gennaio in Turchia e Quatar. A produrre Miramax in collaborazione con STXfims.

FONTE DEADLINE