“Batwoman”: Javicia Leslie nel Nuovo Poster della seconda stagione

“Batwoman”: Javicia Leslie nel Nuovo Poster della seconda stagione

Debutterà domenica 17 gennaio negli Stati Uniti su The WC la seconda stagione di “Batwoman”, di cui è stato svelato un altro inedito Poster, con in primo piano la nuova paladina di Gotham City Ryan Wilder, dal volto di Javicia Leslie.

Inseguito all’abbandono di Ruby Rose infatti, lo studio ha deciso non di sostituire l’attrice bensì di introdurre una figura differente. Ryan è una senza tetto di 25 anni disordinata, simpatica e ribelle, omosessuale dichiarata per anni è stata un corriere della droga, capace di uccidere un uomo a mani nude tra i suoi obiettivi c’è quello di vendicarsi dello Spaventapasseri, colpevole della morte di sua madre.

“Batwoman”: Javicia Leslie nel Nuovo Poster della seconda stagione

Lo show, scritto da Caroline Dries, produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, vedrà al fianco della Leslie anche: Shivani Ghai nel ruolo dell’antagonista Safiyah Sohail, Leah Gibson in quello dell’assassina Tatiana/The Whisper, Nathan Owens in Ocean, giardiniere e pensatore zen ex soldato trasferitosi a Gotham per ripartire da capo, e Alex Morf in Victor Szasz.

Leggi anche: “Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

© Riproduzione Riservata