“The Falcon and the Winter Soldier”: Elijah Richardson potrebbe interpretare The Patriot

“The Falcon and the Winter Soldier”: Elijah Richardson potrebbe interpretare The Patriot

“The Falcon and the Winter Soldier”: Elijah Richardson potrebbe interpretare The Patriot

Non è una novità che i Marvel Studios stiano introducendo in modo graduale all’interno dell’Universo Cinematografico gli Young Avengers, basti pensare a Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang nel terzo episodio di “Ant –Man”, Hailee Steinfeld in quelli di Kate Bishop nella serie “Hawkeye”, Xochitl Gomez in America Chevez in “Doctor Strange and the Multiverse Madness”, e Billy Kaplan e Tommy Shepherd nel ruolo di Wiccan e Speed nello show “WandaVision”, primo passo della Fase 4 dell’MCU in arrivo su Disney+ nell’oramai alle porte 15 gennaio.

Ma non è tutto dal momento che, come secondo quanto riportato dall’insider Charles Murphy attraverso il suo portale, Elijah Richardson dovrebbe interpretare Eli Bradley ovvero The Patriot, in “The Falcon and the Winter Soldier” in arrivo sulla piattaforma della Casa di Topolino il 19 marzo.

A quanto pare infatti, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale, il personaggio dovrebbe apparire in due episodi della serie. Creato nel 2005 da Allan Heinberg e Jon Cheung su “Young Avengers n.1”, è il nipote di Isaiah Bradley, il Capitan American Nero, e dopo aver usato una sostanza creata da DNA per ottenere in modo temporaneo i superpoteri e rischiato la propria vita per salvare il nonno, riceve da quest’ultimo una trasfusione e, di conseguenza, il siero del super soldato, che gli conferisce le capacità fisiche desiderate, oltre che uno scudo indistruttibile come quello di Steve Rogers, ma ovviamente di forma differente.

Appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, “The Falcon and the Winter Soldier”, scritta da Malcolm Spellman e Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, è diretta da Kari Skogland, regista alla guida di alcuni episodi tra l’altro di: “Vikings”, “House of Card”, “The Punisher” “Penny Dredful”, “The Handmaid’s Tale”, “The Walking Dead” e “The Americans”.

La storia ripartirà dopo l’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, erede dello scudo e della carica di Captain America, e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, impegnati in una missione che metterà alla prova le loro abilità.

Nel cast troveremo anche: Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter, Wyatt Russell in John Walker/U.S. Agent, Desmond Chiam, Clé Bennett, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Danny Ramirez, Cari Lumbly e Noah Mills.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: