“Chiara Lubich”: il film tv con Cristiana Capotondi raggiunge il 23% di share

“Chiara Lubich”: il film tv con Cristiana Capotondi raggiunge il 23% di share

“Chiara Lubich”: il film tv con Cristiana Capotondi raggiunge il 23% di share

Il film tv “Chiara Lubich”, interpretato da Cristiana Capotondi e da un cast meraviglioso composto da Aurora Ruffino, Miriam Cappa, Greta Ferro, Valentina Ghelfi, Sofia Panizzi, Eugenio Franceschini, Roberto Citran, Paolo Graziosi e Andrea Tidona, per la regia di Giacomo Campiotti, ha raggiunto il 23% di share.

Moltissimi hanno seguito la storia emozionante di questa giovane donna che, insieme ad un gruppo di amiche, decide di realizzare un sogno, quello della fratellanza universale in tempi difficilissimi, quelli dei bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, dando vita poi al Movimento dei Focolari.

“Quella di Chiara Lubich non è soltanto un omaggio ad una donna libera e coraggiosa, è anche la storia di un sogno. Un sogno condiviso ieri sera da quasi sei milioni di telespettatori, un risultato che segna l’inizio della nuova stagione della fiction Rai e che conferma la qualità delle nostre produzioni” – dice il produttore Luca Barbareschi“Ringrazio Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction e il direttore di Rai 1 Stefano Coletta per aver sostenuto questo progetto. Sono felice che il film abbia incontrato il desiderio di ascoltare storie appassionanti e coinvolgenti in un momento così difficile.”

In via del tutto eccezionale, Raiplay ha permesso di vedere il film ovunque nel mondo in contemporanea alla messa in onda del film (domenica 3 gennaio a partire dalle 21:25) e, on demand per le successive 48 ore.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: