“WandaVision”: il Nuovo Spot della serie dal 15 gennaio su Disney+

“WandaVision”: il Nuovo Spot della serie dal 15 gennaio su Disney+

“WandaVision”: il Nuovo Spot della serie dal 15 gennaio su Disney+

A meno di 2 settimane dal debutto su Disney+ del 15 gennaio, continua la promozione dell’attesissima serie “WandaVision”, prima passo della Fase 4 dell’amato Universo Cinematografico Marvel, diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer, autrice di “Captain Marvel” e “Black Widow”.

Lo show, di cui è stato rilasciato un nuovo Spot, a quanto pare sarà composto da 8 episodi ed attraverserà come noto varie epoche. Partendo dagli anni ’50 fino ad arrivare ai giorni nostri, lo show si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”, con Wanda e Visione, due individui dotati di super poteri, interpretati come sempre da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari a quello di una sit – com americana, dove però nulla è come sembra.

La serie inoltre, avrà dei collegamenti con il cinecomic diretto da Sam Raimi: “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch, in cui apparirà la stessa Olsen.

Nel cast ad affiancare Elizabeth Olsen e Paul Bettany, troveremo: Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: