“Justice League: Director’s Cut”: Zack Snyder condivide due inedite immagini di Wonder Woman

“Justice League: Director’s Cut”: Zack Snyder condivide due inedite immagini di Wonder Woman

Mancano ancora diversi mesi al debutto su HBO Max della Snyder Cut, o meglio della “Justice League: Director’s Cut”, come rinominata dall’emittente nel nuovo spot relativo ai prossimi programmi in arrivo.

L’attesa versione arriverà a marzo del 2021 e sarà suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna. Nel frattempo Zack Snyder, che come ben si sa ha dovuto abbandonare la regia del titolo del 2017 a causa di una grave tragedia familiare, dopo aver ulteriormente alimentato l’entusiasmo dei fan annunciando il rilasciato di un Trailer Finale, ha deciso di fare un regalo agli appassionati condividendo, attraverso i propri account Twitter e Instagram due inedite immagini con al centro della scena Gal Gadot e la suaWonder Woman.

In particolare la prima ritrae la supereroina nei panni di Diana Prince, nella seconda invece è impegnata contro Steppenwolf.

Nel cast del film, la cui colonna sonora è firmata da Danny Elfman, troveremo: Ben Affleck/Batman, Henry Cavill/Superman, Jason Momoa/Aquaman, Ezra Miller/Flash, Ray Fisher/Cyborgs, Amber Heard/Mera, Amy Adams/Lois Lane, Jeremy Irons/Alfred, J.K.Simmons/Il Commissario Gordon, Willem Dafoe/Vulko, Ciaran Hinds/Steppenwolf, nonché Joe Manganiello in Deathstroke, e Jared Leto nel Joker.

 

© Riproduzione Riservata