“Encanto”: l’interprete di “Brooklyn Nine – Nine” Stephanie Beatriz nel cast della nuova animazione Disney

“Encanto”: l’interprete di “Brooklyn Nine – Nine” Stephanie Beatriz nel cast della nuova animazione Disney

Il prossimo film d’animazione con i brani, sia in inglese che in soagnolo, del vincitore dell’Emmy, Grammy e Tony Awards Lin – Manuel Miranda, “Encanto”, come annunciato dai Walt Disney Animation Studios nel corso dell’Investor Day 2020 della Casa di Topolino, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 novembre del 2021.

Diretto da Byron Howard e Jared Bush, in collaborazione con Charise Castro Smith, che ha partecipato anche alla sceneggiatura, “Encanto”, è il sessantesimo classico targato Disney.

La storia, ambientata in Colombia, seguirà la straordinaria famiglia Madrigali, che vive nelle montagne nella meravigliosa città chiamata per l’appunto Encanto, la cui magia ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico. Dalla super forza alla capacità di guarire, ogni bambino ha ricevuto un particolare regalo, tutti tranne uno, Mirabel. E nel momento in cui la magia di Encanto sarà in pericolo la piccola si renderà conto di poter essere l’ultima speranza, essendo l’unica ordinaria Madrigale.

Ma non è tutto, dal momento che secondo quanto riportato da The Illuminerdi, sarà l’attrice Stephanie Beatriz, interprete del Detective Rosa Diaz nella serie “Brooklyn Nine – Nine”, a dare la voce alla protagonista Mirabel, descritta come una ragazza di quindi anni “adorabile, divertente e assolutamente umana”. Maribel è affascinante e compassionevole con profondi problemi di autostima che nasconde con un atteggiamento spavaldo e ironico.

© Riproduzione Riservata