“Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

“Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

“Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

Approderà domenica 17 gennaio negli Stati Uniti su The WC la seconda stagione di “Batwoman”, di cui è stato diffuso non solo il Nuovo Poster, bensì la sinossi ufficiale della premier dal titolo “What Happened to Kate Kane?”, diretto da Holly Dale.

Il primo episodio affronterà infatti la perdita di Kate Kane, e di conseguenza con l’abbandono di Ruby Rose dopo la prima stagione, che ha spinto i creatori dello show non a sostituire l’attrice ma ad introdurre una nuova paladina di Gotham, ovvero Ryan Wilder dal volto di Javicia Leslie.

Ryan è descritta come un giovane donna di 25 anni, disordinata, simpatica e ribelle. Omosessuale dichiarata per anni è stata un corriere della droga. Capace di uccidere un uomo a mani nude tra i suoi obiettivi c’è quello di vendicarsi dello Spaventapasseri, colpevole della morte di sua madre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Javicia Leslie (@javicia)

Gli amici e i familiari di Kate sperano ancora di riuscire a ritrovarla, nel frattempo, la venticinquenne senzatetto di nome Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Kate. Decisa a non essere più una vittima, Ryan prende il costume ed inizia a seminare il caos per le strade di Gotham, eliminando i vari membri di una nuova banda chiamata False Face Society.

E mentre sia Jacob Kane (Dougray Scott) che Luke Fox (Camrus Johnson) organizzano le ricerche di Kate, Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia, Sophie Moore (Meagan Tandy) lotta con se stessa per i sentimenti non detti al suo primo amore, e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno sia arrivato a Kate prima che lei potesse mettere in atto la propria vendetta.

Contemporaneamente, ‘Bruce Wayne’ (guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che rivuole il suo costume, in modo da far scontrare i falsi ‘Batwoman’ e ‘Bruce’ in una primo racconto ricco di azione.

“Batwoman”: il Nuovo Poster e la Sinossi della Premier della seconda stagione

Lo show, scritto da Caroline Dries, produttrice esecutiva assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e vedrà al fianco di Javicia Leslie anche: Shivani Ghai nel ruolo dell’antagonista Safiyah Sohail, Leah Gibson in quello dell’assassina Tatiana/The Whisper, Nathan Owens in Ocean, giardiniere e pensatore zen ex soldato trasferitosi a Gotham per ripartire da capo, e Alex Morf in Victor Szasz.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: