“Arma Letale 5”: Richard Donner torna per guidare l’ultimo episodio della saga

“Arma Letale 5”: Richard Donner torna per guidare l’ultimo episodio della saga

A quanto pare Richard Donner, alla veneranda età di 90 anni, tornerà dietro la macchina da presa per guidare il quinto ed ultimo capitolo del celebre franchise action –poliziesco “Arma Letale”, che vedrà tornare Mel Gibson e Danny Glover rispettivamente nei panni di Martin Rigs e Roger Murtaugh.

A confermalo non solo lo stesso Donner, alla regia come ben si sa anche dei precedenti episodi, nel corso di una recente intervista con Telegraph, e che nel 2018 aveva inoltre rivelato, nonostante i dubbi sulla possibile realizzazione, il titolo del progetto, ovvero: “Lethal Final”, bensì anche qualche settimana fà Mel Gibson.

“Questo sarà l’ultimo, e sarà sia un privilegio che un dovere mettere la parola fine. E’ una prospettiva interessante ed emozionante, davvero vi prometto che sarà l’ultimo” – aveva dichiarato Donner il cui ultimo film da lui diretto “Solo 2 Ore” con Bruce Willis, risale al 2006.

“Assolutamente sarà lui. E’ l’uomo che dietro tutto, l’uomo che ha portato la saga sul grande schermo rendendola qualcosa di speciale, e ci stà attualmente lavorando: Richard Donner. Una leggenda” – ha affermato invece Gibson.

FONTE TELEGRAPH