“A California Christmas”: in arrivo il sequel della commedia romantica Netflix

“A California Christmas”: in arrivo il sequel della commedia romantica Netflix

“A California Christmas”: in arrivo il sequel della commedia romantica Netflix

Dopo il debutto lo scorso 14 dicembre su Netflix, e l’inaspettato successo ottenuto dalla commedia romantica “A California Christmas”, tra le più viste del colosso dello streaming nonché al primo posto per una settimana e tutt’oggi nella top ten statunitense, come facilmente ipotizzato è stato annunciato e confermato ufficialmente la realizzazione del sequel dal titolo: “California Christmas: City Lights”.

La produzione dovrebbe avere inizio nel 2021 in varie location della California settentrionale, tra cui Petaluma e Sonoma County, ed ovviamente vedrà non solo il ritorno nei panni dei protagonisti Joseph e Callie, di Josh e Lauren Swickard, coppia sia sul piccolo schermo che nella vita reale, con quest’ultima tra l’altro anche autrice della sceneggiatura, bensì anche di Shaun Paul Piccinino dietro la macchina da presa, e di Daniel Aspromonte alla produzione.

In “A California Christmas”, Joseph affascinante e ricco uomo d’affari al fine di ottenere la desiderata e molto vicina promozione, cerca di convincere la laboriosa contadina Callie a vendere il terreno di famiglia prima della vigilia di Natale. Joseph ha solo tre settimane a disposizione per riuscire nell’impresa, tempo in cui finirà per innamorarsi della donna.

Nel cast anche: Ali Afshar/Leo, David Del Rio/Manny, Amanda Detmer/Wendy, Katelyn Epperly/Liz, e Gunnar Anderson/Conner.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: