“Cobra Kai”: Ralph Macchio svela il numero delle stagioni della serie Netflix

“Cobra Kai”: Ralph Macchio svela il numero delle stagioni della serie Netflix

Come ben si sa, la terza attesa stagione di “Cobra Kai”, serie sequel dei celebri film “Karate Kid”, arriverà su Netflix non più l’8 gennaio come previsto bensì il 1 gennaio, ed ovviamente vedrà William Zabka e Ralph Macchio al centro della scena rispettivamente nelle vesti di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso.

Ma non è tutto, dal momento che lo stesso Ralph Macchio ha recentemente svelato il numero delle stagioni pianificato dai creatori della serie di successo, ovvero sei, confermando anche la propria presenza e quella di Zabka.

“Gli sceneggiatori hanno sempre pensato di realizzare sei stagioni sviluppando i diversi gli archi narrativi. Tutto arriverà al momento giusto” – ha dichiarato Macchio “Non si può restare a lungo, ma i fan si stanno divertendo e c’è ancora tanta storia da raccontare. Finché ci è permesso continueremo a farlo, Billy e io siamo dentro.”

“Stiamo pensando molto alla quarta stagione: inizieremo a lavorarci tra poche settimane” – ha aggiunto Zabka“Lo show ha una lunga strada da percorrere e ci stiamo davvero divertendo.”

Ambientati a 30 anni di distanza della storia originale, i nuovi episodi, di cui è stata rilasciata la Nuova Clip, ripartiranno con Miguel gravemente ferito alla schiena per aver sbattuto violentemente la schiena su un corrimano in seguito ad una rissa scoppiata all’interno della scuola. Robbie in fuga dalla legge verrà rintracciato ed arrestato. E mentre Johnny incolperà se stesso per quanto accaduto, Kreese prenderà il controllo della Cobra Kai. Daniel infine, a quanto pare, farà visita alla città natale del maestro Miyagi, Okinawa, dove affronterà uno sconosciuto avversario.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si sono occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, e Macchio e Zabka co-produttori esecutivi.

Nel cast ad affiancare Ralph Macchio e William Zabka ritroveremo: Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

FONTE MOVIEWEB