“WandaVision”: Wanda e Visione e la loro distorta realtà nel Nuovo Trailer Italiano

“WandaVision”: Wanda e Visione e la loro distorta realtà nel Nuovo Trailer Italiano

Diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer, autrice di “Captain Marvel” e “Black Widow”, “WandaVision”, il cui debutto sulla piattaforma streaming Disney+ fissato per 15 gennaio è sempre più vicino, attraverserà come noto varie epoche.

Partendo dagli anni ’50 fino ad arrivare ai giorni nostri, lo show si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”, con Wanda e Visione, due individui dotati di super poteri, interpretati come sempre da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari a quello di una sit – com americana, dove però nulla è come sembra.

Ma non è tutto, dal momento che la serie, di cui è stato diffuso il Nuovo Trailer italiano, tra l’altro avrà anche dei collegamenti con il cinecomic diretto da Sam Raimi: “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch, in cui apparirà la stessa Olsen.

Nel cast ad affiancare Elizabeth Olsen e Paul Bettany, troveremo: Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

Leggi anche: “WandaVision”: svelati il numero degli episodi della serie dal 15 gennaio su Disney+

© Riproduzione Riservata