“Tiny Pretty Things”: il Video con le scene di danza estese della serie Netflix

“Tiny Pretty Things”: il Video con le scene di danza estese della serie Netflix

Dopo aver debuttato il 14 dicembre su Netflix, ed in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, “Tiny Pretty Things”, la nuova serie originale, in dieci episodi, creata da Michael McLennan e prodotta da Insurrections Media in collaborazione con HarperCollins, sta ottenendo un buon successo ed è attualmente al quarto posto della top ten dei titoli più visti in Italia.  A tal proposito è stato diffuso un video con alcune scene di danza estese e ovviamente vi presentiamo.

Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Sona Charaipotra e Dhonielle Clayton, “Tiny Pretty Things” è ambientata nel mondo di un’esclusiva accademia di danza e segue l’ascesa e la caduta di alcuni giovani che vivono lontani da casa, ognuno a un passo dal successo o dalla rovina. La Archer School of Ballet è l’unica scuola di danza ad alto livello di Chicago e serve da vivaio per la compagnia professionale più famosa della città, la City Works Ballet. Oasi per ballerini molto diversi tra loro, la Archer School è frequentata da studenti ricchi e poveri, provenienti da vari luoghi ed estrazioni. Ciò che li accomuna sono il raro talento, la passione per la danza, un senso di appartenenza alla comunità e, quando si tratta di realizzare i loro sogni, l’assenza di un piano B…

Nel cast: Kylie Jefferson/Neveah, Lauren Holly/Monique, Casimere Jollette/Bette, Daniela Norman/June, Brennan Clost/Shane, Michael Hsu Rosen/Nabil, Damon J. Gillespie/Caleb, Bayardo De Murguia/Ramon, Barton Cowperthwaite/Oren, Tory Trowbridge/Delia, Jess Salgueiro/Isabel, e Anna Maiche/Cassie Shore.

La Redazione