BEST OF, su CHILI i migliori film usciti in digital nel 2020

BEST OF, su CHILI i migliori film usciti in digital nel 2020

Storie incredibili, racconti epici e personaggi indimenticabili: un susseguirsi di emozioni che ci hanno accompagnati negli ultimi 12 mesi. Perché, nonostante sia stato un 2020 particolare, il cinema non ci ha lasciato soli. Così, per il terzo anno consecutivo, torna una tradizione di successo: il BEST OF, ovvero una raccolta esclusiva con i titoli più amati usciti in digital negli ultimi 12 mesi nell’ampio catalogo di CHILI (www.chili.com), nonché disponibili ad un prezzo speciale fino al 6 gennaio.

BEST OF, su CHILI i migliori film usciti in digital nel 2020

Qualche titolo del BEST OF? Partiamo dallo sci-fi inedito “High Life” con Robert Pattinson e dal film in costume “Emma”, con la rivelazione Anya Taylor Joy; e c’è anche spazio per la commedia americana con “Non è Romantico?” interpretato da Rebel Wilson e a quella italiana come “7 Ore per Farti Innamorare” con Serena Rossi e Giampaolo Morelli. Ma la raccolta comprende, tra i molti, anche film per tutta la famiglia con titoli che vanno da “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” a “Trolls: World Tour” e l’adrenalinico “Jumanji: The Next Level” con Dwayne Johnson. Si arriva poi ai grandi successi di critica e pubblico come “C’Era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino, il “Joker” di Joaquin Phoneix, “Favolacce” dei Fratelli d’Innocenzo o il “Pinocchio” rivisto da Matteo Garrone.

Grazie alla speciale raccolta, il pubblico può così rivivere in streaming i titoli più amati del 2020. Il BEST OF con oltre duecento film a prezzo speciale è disponibile qui: bit.ly/34QYeJI

La Redazione