“Tutti per 1 – 1 per Tutti”: su Sky è il miglior film di Natale di sempre e miglior esordio negli ultimi due anni

“Tutti per 1 – 1 per Tutti”: su Sky è il miglior film di Natale di sempre e miglior esordio negli ultimi due anni

“Tutti per 1 – 1 per Tutti”: su Sky è il miglior film di Natale di sempre e miglior esordio negli ultimi due anni

Straordinario risultato in termini di ascolti per il film di Natale di Sky: il debutto di “Tutti per 1 – 1 per tutti”, il film Sky Original diretto da Giovanni Veronesi sfiora il milione nel giorno di Natale su Sky, visto complessivamente da 921 mila spettatori medi. Si tratta del record per un film all’esordio su Sky negli ultimi due anni, nonché del miglior film di Natale di sempre su Sky, considerando i soli ascolti del 25 dicembre. Il film è sempre disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Un grande seguito per le nuove avventure dei Moschettieri, interpretati ancora una volta da Pierfrancesco Favino (D’Artagnan), Valerio Mastandrea (Porthos) Rocco Papaleo (Athos). La loro ultima missione, per conto della Regina Anna d’Austria (Margherita Buy), li conduce in un viaggio che intreccia i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. Insieme a una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini) e con sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano (Guido Caprino), si trovano ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia

“Tutti per 1 – 1 per tutti” è un film Sky Original, prodotto da Vision Distribution e Indiana in associazione con BPER Banca S.p.A. ai sensi delle norme del tax credit, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione. Regia di Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Giulia Michelini, Guido Caprino, Anna Ferzetti, Federico Ielapi, Sara Ciocca, Giulio Scarpati e la partecipazione di Margherita Buy. Il film è scritto da Giovanni Veronesi, Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni. Il direttore della fotografia è Tani Canevari, la scenografia è affidata a Paki Meduri e i costumi sono di Alessandro Lai.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: