“House of the Dragon”: Matt Smith offre il primo sguardo del Drago Caraxes

“House of the Dragon”: Matt Smith offre il primo sguardo del Drago Caraxes

Come precedentemente svelato Matt Smith, interprete di “Doctor Who” e “The Corwn”, nella serie prequel dell’acclamata e pluripremiata saga fantasy “Game of Thrones”: “House of  the Dragon”, vestirà i panni del principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys, descritto come “un guerriero impareggiabile e un cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria … “

A tal proposito, lo stesso Smith, attraverso il proprio account Instagram, ha condiviso il concept art del Drago Caraxes.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matt Smith (@real.matt.smith)

Basato sul volume “Fuoco e Sangue”, lo show, il cui debutto è previsto per il 2022, seguirà gli eventi della famiglia Targaryen ben 300 anni prima gli eventi visti nella saga, e sarà sviluppato da George R. R. Martin assieme a Ryan Condal, showrunner assieme al regista del pilot Miguel Sapochnik.

Fanno parte del cast anche: Paddy Considine, volto di Re Viserys, quinto della casa Targaryn, Olivia Cooke, che sarà Alice Hightower, la donna più affascinante dei Sette Regni figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, ed Emma D’Arcy, nella principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita del Re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue.

© Riproduzione Riservata