“The Witcher”: svelata da Netflix la prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione

“The Witcher”: svelata da Netflix la prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione

Netflix, in occasione del Witchmas, ha voluto fare un regalo ai fan della serie fantasy basata sugli omonimi racconti di Andrzej Sapkowki: “The Witcher”, pubblicando la prima pagina della sceneggiatura della seconda stagione.

Un breve spoiler, tratto molto probabilmente dal racconto “Un briciolo di verità” della raccolta “Il Guardiano degli Innocenti”, che anticipa l’arrivo di un mercante e della sua famiglia in un villaggio senza nome abbandonato, ed in cui l’uomo, alla ricerca di un luogo dove trascorrere la notte, troverà invece la morte a causa di una creatura mostruosa. L’unica a salvarsi, a quanto pare, sarà la figlia Kira…

“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Gli episodi della seconda stagione vedranno Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

© Riproduzione Riservata