“The Cipher”: Jennifer Lopez produrrà e interpreterà il film Netflix

“The Cipher”: Jennifer Lopez produrrà e interpreterà il film Netflix

Jennifer Lopez produrrà ed interpreterà il rifacimento cinematografico, targato Netflix, del romanzo best seller “The Cipher”, che verrà adattato da Isabella Maldonado.

La Lopez vestirà in particolare i panni dell’agente dell’FBI Nina Guerrera, la quale si ritroverà coinvolta nel caso di un serial killer dopo che questo ha strategicamente pubblicato online una serie di indovinelli e codici complessi corrispondenti a dei suoi recenti omicidi, con l’obiettivo di attirarla e dare vita ad un inseguimento al gatto e al topo.

Lo streamer ha opzionato il libro per Lopez e i partner di produzione Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina. Liza Fleissig, Ginger Harris-Dontzin, Catherine Hagedorn e Maldonado saranno i produttori esecutivi, con Courtney Baxter produttore associato.

Tra i prossimi progetti di Jennifer Lopez ricordiamo: “Marry Me”, della Universal Pictures, basato sul romanzo di Bobby Crosby, in cui una pop star, dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato con la propria assistente, qualche attimo prima delle nozze al Madison Square Garden, decide di sposare un fan scelto a caso tra la folla durante un’esibizione in un’arena. “The Godmother”, incentrato sull’ascesa e il declino della signora della droga Griselda Blanco, ed infine “Shotgun Wedding”, con la Lopez al fianco di Armie Hammer nel ruolo di una coppia che dopo aver riunito le rispettive famiglie per celebrare il loro matrimonio, si renderà ben presto conto di non piacersi. La situazione si complicherà ulteriormente nel momento in cui tutti verranno presi in ostaggio con i due impegnati a salvare coloro che amano evitando di uccidersi a vicenda.

FONTE VARIETY