“Cops – Una banda di Poliziotti”: il secondo appuntamento domani alle 21.15 su Sky Cinema e in streaming su NOW TV

“Cops – Una banda di Poliziotti”: il secondo appuntamento domani alle 21.15 su Sky Cinema e in streaming su NOW TV

“Cops – Una banda di Poliziotti”: il secondo appuntamento domani alle 21.15 su Sky Cinema e in streaming su NOW TV

Guai in vista per la banda di poliziotti del commissariato di Apulia che torna lunedì 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV per il secondo appuntamento con COPS – UNA BANDA DI POLIZIOTTI”, la commedia Sky Original diretta da Luca Miniero. Nel cast Claudio BisioStefania RoccaPietro SermontiFrancesco MandelliDino AbbresciaGiulia BevilacquaGuglielmo Poggi Giovanni Esposito. Tutto disponibile anche on demand e anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Dopo la prima parte di Cops – Una banda di poliziotti”, che ha debuttato lunedì scorso e che ha totalizzato ad oggi oltre 700 mila spettatori medi, arriva il secondo appuntamento dal titolo “La stretta dell’Anaconda”, in cui per Cinardi e la sua squadra arriverà il momento di fare sul serio e dimostrare di essere dei “veri” poliziotti. I reati da loro architettati hanno infatti attirato l’attenzione di due loschi criminali.

Dopo aver, infatti, iniziato a mettere in atto dei piccoli reati in città per evitare la chiusura del commissariato, la “banda” di poliziotti capitanata dal Commissario Cinardi (Claudio Bisio) dovrà fare i conti con le conseguenze del piano. Quando la Nardelli (Stefania Rocca) si mette sulle tracce di Zu Tore (Dino Abbrescia), Cinardi, Benny (Francesco Mandelli), Nicola (Pietro Sermonti), Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua) e Tommaso (Guglielmo Poggi), fanno di tutto per depistarla e difendere l’identità del latitante. Ma la banda dovrà affrontare anche una nuova cosca criminale che sta prendendo piede ad Apulia. Si tratta degli uomini di Anaconda (Giovanni Esposito), fratello minore di Zu Tore, determinato a trasformare la cittadina nella sua piazza di spaccio. Per Cinardi e i suoi uomini è il momento di entrare in azione all’oscuro della Nardelli.

Leggi anche: “Cops – Una banda di poliziotti”: la crime comedy Sky Original in due episodi – Incontro Stampa

Ispirato a “Kops”, film svedese del 2003“Cops – Una banda di poliziotti” è uno Sky Original, prodotto da Sky Banijay Italia, con la produzione esecutiva di Picture Show, in associazione con Memfis Film, il sostegno di Apulia Film Commission Pugliapromozione e il contributo di Regione Lazio. La sceneggiatura è firmata da Luca MinieroGiulia GianniAndrea Magnani, Gina Neri.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: