“WandaVision”: nel nuovo spot il matrimonio di Wanda e Visione

“WandaVision”: nel nuovo spot il matrimonio di Wanda e Visione

Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretta da Matt Shakman, “WandaVision”, la serie, parte della Fase 4 dell’MCU, arriverà il 15 gennaio sulla piattaforma streaming di Disney+ e vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i rispettivi ruolo di Wanda Maximoff e Visione.

Lo show, di cui vi presentiamo il Nuovo Spot “Marriage”, attraverserà come detto varie epoche, partendo dagli anni ’50 fino all’attuale e si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”, con Wanda e Visione, due individui dotati di super poteri, a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari a quello di una sit – com americana, dove però nulla è come sembra. Ma non è tutto, dal momento che la serie avrà dei collegamenti con il cinecomic diretto da Sam Raimi: “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, in cui apparirà la stessa Olsen.

Nel cast ad affiancare Elizabeth Olsen e Paul Bettany, troveremo: Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

© Riproduzione Riservata