“The Witcher”: nel primo giorno del Witchmas svelate alcune immagini del set della seconda stagione

“The Witcher”: nel primo giorno del Witchmas svelate alcune immagini del set della seconda stagione

“The Witcher”: nel primo giorno del Witchmas svelate alcune immagini del set della seconda stagione

Parte oggi ufficialmente il Witchmas, ovvero sei giorni di festa in cui saranno rilasciati una serie di nuovi contenuti per i fan di “The Witcher”, la serie fantasy basata sugli omonimi racconti di Andrzej Sapkowki, i quali avranno l’occasione di ricevere un regalo con la possibilità di accettare o invocare la Legge della Sorpresa, attraverso una votazione collettiva.

La scelta vincitrice, svelata il giorno successivo, sarà inoltre accompagnata da una nuova offerta e nuovo voto.

Per quanto riguarda il dono di oggi, si tratta di alcune inedite immagini dal set della seconda stagione.

“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Gli episodi della seconda stagione vedranno Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: