“Mission: Impssible 7”: l’audio di Tom Cruise in cui sfoga tutta la sua rabbia contro chi sul set non rispetta i protocolli anti – Covid 19

“Mission: Impssible 7”: l’audio di Tom Cruise in cui sfoga tutta la sua rabbia contro chi sul set non rispetta i protocolli anti – Covid 19

La produzione di “Mission: Impossible 7” nonostante le varie interruzioni causate dall’emergenza pandemica nonché dai casi di positività ai test anti – Covid 19 di alcuni membri della troupe è proseguita anche a Roma e Venezia.

Tuttavia, martedì il tabloid inglese The Sun ha pubblicato un audio registrato durante le riprese negli studi della Warner Bros. a Leavesden nei pressi di Londra, in cui il protagonista Tom Cruise sfoga tutta la sua rabbia contro la crew per la mancanza di rispetto nei confronti dei protocolli di sicurezza.

In particolare la star del franchise si sarebbe rivolto contro due componenti che si erano seduti davanti a un computer a meno di 2 metri di distanza l’uno dall’altro come invece richiesto.

“Noi rappresentiamo il primo livello di standard! È grazie a noi che ora a Hollywood sono tornati a fare film! Perché credono in noi e in quello che stiamo facendo!

Passo ogni ogni al telefono con ogni c***o di studio, società di assicurazioni e produttori che guardano a noi e ci prendono ad esempio per fare i loro film! Stiamo creando migliaia di posti lavori, figli di pu***na!

Non voglio mai, mai più vedere una cosa del genere! E se lo rifate sarete licenziati, se vi vedo farlo di nuovo ve ne andrete c***o! E se qualcuno di questa crew lo fa, è finita. A te, anche a te e anche a te. E voi non vi azzardare a farlo mai più c***o! Basta Non accetto scuse.

Potete dirlo alla gente che sta perdendo la loro c***o di casa perché la nostra industria si è fermata! Le vostre scuse non metteranno da mangiare sulla loro tavola e non pagherà le tasse per i loro studi universitari!

È con questo che mi addormento tutte le notti! Il futuro di questa c***o di industria! Quindi mi dispiace se non me ne faccio niente delle vostre scuse, ve l’ho detto e ora lo voglio e se non lo fate siete fuori! Non sospenderemo questo c***o di film! Avete capito?

Se lo rivedo fare siete fuori c***o! E anche tu così gli costerai il lavoro. Se rivedo sul set una cosa del genere tu sei fuori e tu anche! Basta! Sono stato chiaro? Capite cosa voglio? Capite la responsabilità che avete? Perché io devo contare sulla vostra responsabilità. E se non sapete essere ragionevoli e non posso contare sulla vostra logica sarete licenziati. Basta. Mi fido di voi ragazzi qui, basta così ragazzi.”

Diretto da Christopher McQuarrie, come i precedentemente “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018, la nuova adrenalinica avventura con Tom Cruise ovviamente nei panni dell’agente Ethan Hunt, e l’affascinante Rebecca Ferguson al suo fianco nel ruolo di Ilsa Faust, approderà sul grande schermo il 23 luglio 2021, con l’ottavo fissato per il 5 agosto 2022.

© Riproduzione Riservata