“Cobra Kai”: Ralph Maccchio e Tamlyn Tomita nella Prima Clip della terza stagione

“Cobra Kai”: Ralph Maccchio e Tamlyn Tomita nella Prima Clip della terza stagione

“Cobra Kai”: Ralph Maccchio e Tamlyn Tomita nella Prima Clip della terza stagione

In attesa del debutto dell’8 gennaio, è stata rilasciata la Prima Clip dell’attesa Terza Stagione di “Cobra Kai”, serie sequel dei celebri film “Karate Kid”, “Cobra Kai”. Nel filmato Daniel LaRusso, interpretato come sempre da Ralph Macchio incontra nuovamente Kumiko, dal volto di Tamlyn Tomita.

Ambientati a 30 anni di distanza della storia originale, i nuovi episodi, di cui è stata rilasciata la Nuova Clip, ripartiranno con Miguel gravemente ferito alla schiena per aver sbattuto violentemente la schiena su un corrimano in seguito ad una rissa scoppiata all’interno della scuola. Robbie in fuga dalla legge verrà rintracciato ed arrestato. E mentre Johnny incolperà se stesso per quanto accaduto, Kreese prenderà il controllo della Cobra Kai. Daniel infine, a quanto pare, farà visita alla città natale del maestro Miyagi, Okinawa, dove affronterà uno sconosciuto avversario.

La sceneggiatura è stata scritta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, i quali si sono occupati anche della produzione esecutiva attraverso la loro Counterbalance Entertainment, assieme a James Lassiter e Caleeb Pinkett di Overbrook Entertainment e Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television, e Macchio e Zabka co-produttori esecutivi.

Nel cast ovviamente Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, affiancati da Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove nei panni del sensei John Kreese.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: