CHILI e FASO FILM insieme per il cinema anni ‘80

CHILI e FASO FILM insieme per il cinema anni ‘80

CHILI e FASO FILM insieme per il cinema anni ‘80

Nanni Moretti, Renato Pozzetto, Marco Ferreri e tutto il grande cinema introvabile degli Anni Ottanta insieme per un’esclusiva partnership. Su CHILI (www.chili.com) trovate in streaming i grandi successi della Faso Film, la storica casa produttrice italiana dei memorabili successi commerciali e di critica.

Un Povero Ricco” di Pasquale Festa Campanile; “La Messa è Finita” e “Bianca” di Nanni Moretti; “Da Grande” di Franco Amurri; “Il Futuro è Donna” di Marco Ferreri; “Due Occhi Diabolici” di Dario Argento e George A. Romero sono solo alcune delle pellicole d’autore disponibili in digital su CHILI, grazie ad una partnership, assistita dalla 2377Media di Matteo Girardi, finalizzata a regalare agli utenti la possibilità di gustare e riscoprire film italiani di grande successo negli anni ‘80 e ‘90, ma ancora oggi capaci di catturare l’attenzione del pubblico italiano in maniera trasversale.

I titoli della Faso Film sono disponibili nella sezione Gli Introvabili. Qui la vetrina dedicata: https://it.chili.com/vetrina/gli-introvabili/f1c31060-9fb0-445c-a287-81f8c287a0a0

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: