“Black Adam”: Quintessa Swindell sarà il volto di Cyclone

“Black Adam”: Quintessa Swindell sarà il volto di Cyclone

Diretto da Jaume Collett – Serra e scritto da Adam Sztykiel, il cinecomic “Black Adam”, che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, come ben si sà arriverà nelle sale cinematografiche il 22 dicembre del 2022.

Le riprese, come svelato nei giorni scorsi dallo stesso Johnson attraverso il proprio account Instagram, partiranno la prossima primavera 2021 dalla Georgia, e, sempre come annunciato dall’ex wrestler, a dare il volto alla supereroina Cyclone sarà Quintessa Swindell, conosciuta per il ruolo di Tabhita Foster nella serie “Trinkets”, e recentemente apparsa in un episodio dello show “Euphoria”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Per quanto riguarda invece il personaggio di Cyclone, creata da Max Waid, Alex Rose, Geoff Johns e Dale Eaglesham su Justice Society of America vol. 3#1 del 2006, nipote della prima Red Tornado, possiede la capacità di manipolare il vento e il suono.

La Swindell si unisce così a: Aldis Hodge nelle vesti di Hawkman, Noah Centineo in quelle di Atom Smasher, e Sarah Shahi di Isis. Mentre Marwan Kenzari sarebbe attualmente in trattative per il ruolo di Sabbac.

FONTE DEADLINE