“Ambulance”: Eiza Gonzalez e Yahya Abdul – Maten II nel cast del film di Michael Bay

“Ambulance”: Eiza Gonzalez e Yahya Abdul – Maten II nel cast del film di Michael Bay

Eiza Gonzalez e Yahya Abdul – Maten II, si sono uniti all’action – thriller diretto da Michael Bay: “Ambulance”, che vedrà Jake Gyllenhaal interprete protagonista.

La sceneggiatura, basata sull’omonimo film danese targato Nordisk Film Productions, è stata scritta da Chris Fedak, e nonostante il potenziale non era mai riuscita ad attirare concretamente l’attenzione di un regista, fino a quando Bay non se ne è innamorato. Al momento non si conoscono i dettagli della trama, se non che si ispirerà ai grandi thriller d’azione anni ’90 quali: “Speed” e “Bad Boys”.

Nella storia originale una rapina organizzata da un veterano dell’Afghanistan e suo fratello non va come previsto, e ai due non resta altra scelta che dirottare un’ambulanza e prendere degli ostaggi. Situazione tuttavia che farà emergere ferite e vecchie incomprensioni.

Le riprese, a quanto pare, dovrebbero partire a gennaio 2021 e a produrre saranno James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak. La distribuzione invece, secondo alcuni fonti, pur non essendoci stato ancora alcun annuncio, molto probabilmente sarà curata dalla Universal Pictures.

FONTE DEADLINE