“Ironheart”: annunciata dai Marvel Studios la nuova serie destinata al servizio Disney+

“Ironheart”: annunciata dai Marvel Studios la nuova serie destinata al servizio Disney+

Dominique Thorne, interprete di “Se la strada potesse parlare”, vestirà i panni di Riri Williams nella nuova serie destinata al servizio streaming di Disney+ “Ironheart” annunciata dai Marvel Studios nel corso dell’Investor Day 2020 della Disney.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Il personaggio creato da Brian Michael Bendis e disegnato da Mike Deodato, è apparso per la prima volta, in breve cameo, nel numero #7 di “Invincible Iron Man”, e ha debuttato ufficialmente nel numero #9 nei panni di una studentessa di ingegneria di 15 anni che vive assieme alla madre e alla zia paterna a Chicago, dopo la morte del padre, e frequenta il Massachusetts Institute of Technology grazie ad una borsa di studio ottenuta in quanto genio certificato.

Riri, utilizzando del materiale rubato dal campus, costruisce un’armatura simile a quella di Iron Man che viene danneggiata nel tentativo di impedire a due detenuti di fuggire. Nel frattempo il vero Iron Man viene a conoscenza delle missioni della ragazza, e una volta conosciuta ne sosterrà la decisione di diventare una super eroina.

© Riproduzione Riservata