“House of Dragon”: nel cast della serie prequel Matt Smith, Olivia Cooke e Emma D’Arcy

“House of the Dragon”: nel cast della serie prequel Matt Smith, Olivia Cooke e Emma D’Arcy

“House of the Dragon”: nel cast della serie prequel Matt Smith, Olivia Cooke e Emma D’Arcy

Il cast di “House of the Dragon”, serie prequel dell’acclamata e premiata saga fantasy “Games of Thrones”, creata da George R. R. Martin, inizia a prender forma con l’entrata ufficiale di tre nuovi nomi che andranno ad affiancare il già annunciato e confermato Paddy Considine, volto di Re Viserys, quinto della casa Targaryn.

Si tratta infatti di: Matt Smith, il quale interpreterà il principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys, descritto come “un guerriero impareggiabile e un cavaliere di draghi, Daemon possiede il vero sangue del drago. Ma si dice che ogni volta che nasce un Targaryen, gli dei lanciano una moneta in aria … “

Olivia Cooke, che sarà Alice Hightower, la donna più affascinante dei Sette Regni figlia del Primo Cavaliere del Re Otto Hightower, ed Emma D’Arcy, la quale vestirà i panni della principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita del Re Viserys, cavaliere di draghi di Valyria purosangue.

Basato sul volume “Fuoco e Sangue”, lo show seguirà gli eventi della famiglia Targaryen ben 300 anni prima gli eventi visti nella saga, e sarà sviluppato da George R. R. Martin assieme a Ryan Condal, showrunner assieme al regista del pilot Miguel Sapochnik.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: