“The Witcher 2”: riprese sospese per un infortunio subito dal protagonista Henry Cavill

“The Witcher 2”: riprese sospese per un infortunio subito dal protagonista Henry Cavill

“The Witcher 2”: riprese sospese per un infortunio subito dal protagonista Henry Cavill

La lavorazione della seconda stagione della serie fantasy “The Witcher” purtroppo è stata nuovamente interrotta, questa volta però non a causa del Covid – 19, bensì per un incidente sul set in cui è rimasto coinvolto il protagonista Herny Cavill.

L’interprete di Gerald De Riva infatti, secondo quanto riportato dal Toronto Sun, nel corso delle riprese di una scena di assalto presso gli Arborfiedl Studios, a Berks in Gran Bretagna, si è infortunato ad una gamba. Non è chiaro se qualcosa lo abbia colpito o semplicemente si tratti di uno stiramento muscolare, tuttavia nonostante non sia stato necessario l’intervento dell’ambulanza, Cavill al momento non è in grado di proseguire non riuscendo a camminare correttamente ed indossare armature pesanti, di conseguenza la produzione è stata temporaneamente sospesa.

“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

I nuovi episodi vedranno Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

FONTE CB


Pubblicato

in

da

Tag: