“She – Hulk”: Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio nella serie con protagonista Tatiana Maslany

“She – Hulk”: Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio nella serie con protagonista Tatiana Maslany

Nel corso dell’Investor Day 2020 della Disney, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, non solo ha ufficializzato Tatiana Maslany nelle vesti della protagonista, bensì ha annunciato il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky/Abominio nell’attesa serie Marvel “She – Hulk”, villain da lui precedentemente vestito ne “L’Incredibile Hulk”.

Ovviamente al momento non sono state diffuse notizie in merito allo spazio che questo andrà a coprire, tanto meno il peso che avrà sulla storia dello show le cui riprese partiranno nel 2021 con il debutto, sulla piattaforma del servizio streaming di Disney+, previsto per il 2022.

La regista Kat Coiro guiderà il pilot e l’intera serie incentrata su Jennifer Walter, cugina di Bruce Bunner, Hulk, la quale, come mostrato in “The Savage She-Hulk”, No. 1 degli anni ’80, attraverso un urgente trasfusione di sangue, eseguita da quest’ultimo, ne ha acquisirà le capacità, riuscendo a mantenere però la propria intelligenza e personalità anche nei panni del proprio alter – ego verde.

Nel cast accanto alla Maslany e Roth troveremo: Mark Ruffalo/Bruce Banner/Hulk, Liv Tyler/Betty Ross, e William Hurt/il Generale ‘Thunderbolt’ Ross.

© Riproduzione Riservata